Nella scatola…

Lulu nella scatola

I gatti non smettono mai di stupirmi, nonostante non ci vada molto d’accordo! Sono incredibili e pieni d’inventiva. Non passa giorno che non li trovo a dormire nei posti più improbabili.

Qui, come vedete, la mia Lulu s’è spaparanzata in una scatola che serviva per contenere delle fotogrfie che sto scannerizzando. S’è messa comoda!

E la scatola ha fatto il suo ingresso in casa mia giusto stamattina: manco il tempo di diventare fredda ha avuto!

Che animale strano che è il gatto. Vive in un mondo a se. Secondo me (e non me lo toglie dalla testa nessuno!) dentro ai gatti vive un alieno che li guida e li comanda in tutte le loro buffe azioni. Altrimenti chi si spiega perché appena appoggio qualcosa di diverso sulla cucina, appena mi volto quest’ultima cosa è gia per terra e i miei gatti mi guardano come per dire: non siamo stati noi?!?!

A casa mia c’è da divertirsi ve l’assicuro: 3 gatti che si divertono a farmi i dispetti!
Ma nonostante tutto voglio un mondo di bene ai miei tre pelosi (che insieme ai mie 3 cani fanno sei pelosi!) e anche se mi fanno i dispetti, poi alla fine vengono sempre a cercare le coccole!

Voi che fate?

PS: è ora possibile iscriversi al blog per ricevere gli ultimi articoli del blog nella casella di posta e la nuova newsletter del sito… vi aspetto, basta che inseriate il vostro indirizzo email nel form qui a lato o mi scriviate che vi aggiungo io: blue@bluespacelive.it. Vi aspetto numerosi!

Rispondi