Brina sulla spiaggia!

brina in spiaggia
La brina sulla spiaggia, non l’avevo proprio mai vista! Quando sono stato a Riccione per l’ultimo dell’anno, l’ho trovata! Uno spettacolo insolito…

Chissà com’è la spiaggia invece con la neve… Chi l’ha vista dice che è affasciante vedere la spiaggia con la neve. Questo spettacolo a me ancora manca, ma spero di riuscire a vederla prima o poi. Già quest’anno l’ho schivata per un soffio (ha nevicato appena tornato a casa!). Magari l’anno prossimo la vedrò… chi lo sà!

Cambiamo discorso adesso. Vorrei parlavi di musica! E più in particolare di un sito di musica: 1.FM. Qui potete trovare tanta musica no stop gratis divisa per genere. Basta registrarsi o eseguire semplicemente l’accesso con l’account di Facebook e il gioco è fatto!
La mia categoria preferita è quella della musica Country! Mi sono fatto una cultura musicale ascoltando questa stazione perché ho conosciuto tantissimi artisti davvero molto bravi che qui in Italia non vengono nemmeno menzionati (ma che in America sono famosi!).

Ho cosi scoperto che sono nato con la musica country nel sangue!

Non ascolto più nemmeno le radio italiane: i deejay che blaterano a sproposisto mi danno troppo sui nervi e siccome esiste anche l’app per il telefono, ascolto sempre quella anche con le cuffiette del telefono. Uno spasso!

Provare per credere!

E con questo vi lascio alla serata, augurandovi che sia calda e spassosa…

A presto!

2 commenti su “Brina sulla spiaggia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.