Rimembranze…

Sulla strada per Siena (da Montescudaio)
Sulla strada per Siena (da Montescudaio)

Quando finiscono le vacanze è sempre un po’ una tragedia: si vorrebbe che continuassero in eterno! Cosa non possibile. Però io ho un sistema per tenerle vive nella mia mente e nel mio cuore: scattare più fotografie possibile per poi riguardale quando sono a casa tutte le volte che voglio e così ricordare i bei giorni andati.

E così sto facendo in questi giorni… La foto che vedete qui a lato per eempio è stata scattata sulla strada che da Montescudaio porta a Siena in una slendida giornata di sole (con un po’ di nuovole!). Quel giorno, ricordo, ci siamo svegliati senza sapere cosa avremmo fatto di quella giornata, poi mentre facevamo colazione l’idea di andare a Siena per visitare la città. E così abbiamo fatto.

La gita è stata davvero bella e divertente: la strada per arrivare a Siena  altrettanto, visto che ci ha regalato dei paesaggi mozzafiato.

Ah che bei momenti…

Invece adesso sono qui tappato in casa col condizionatore a manetta, sperando invano che piova e rinfreschi!!! Sogno invano credo, viste la previsioni dei prossimi giorni…

Va be’ se il caldo non lo fa adesso che è il suo momento quando dovrebbe farlo? quest’inverno?

Nei prossimi giorni pubblicherò altre foto della mia vacanza, quindi state sintonizzati…

Ok, per il momento è tutto… A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.