Rosa libri and more!

rosa

Primavera! Io mi sento pieno di erergia! E voi? Sinceramente tutti questi colori (i giardini sono bellissimi in questo periodo!) e tutte queste belle giornate di sole oltre a mettermi allegria mi caricano appunto di energia. E così mi ritrovo a voler fare un sacco di cose tutte nello stesso momento. Esempio?

Sto leggendo 3 libri contemporaneamente. Passo da uno all’altro a secondo dell’umore. Ma ce la farò a finirli tutti e tre.

Uno di questi è un libro che parla della psicologia dei cani (sinceramente ho rinunciato a capire quella dei gatti!) davvero molto interessante. Ve lo consiglio.

Un altro libro che sto leggendo è il famoso libro di scrittura creativa. Un pacco da 800 pagine e più (per questo non ho il link perché il volume è fuori catalogo e la mia copia è una copia di seconda mano con tanto di sottolineature!). E’ un argomento interessante, ma un po’ pensantino. Sinceramente in alcuni momenti mi viene pure sonno, ma devo farcela a finirlo. E’ fondamentale che ci riesca. Per un progetto che ho in testa. Vi dirò.

E il terzo libro è il famoso cucchiaio verde che mi sta regalando tante sorprese in campo alimentare. Sto scoprendo molte cose interessanti ve lo consiglio davvero.

A contornare le mie letture ci sono le passeggiate con le mie cagnoline al parco. La Cloe è sempre quella più felice di andare a passaggio. Secondo me in un’altra vita era il cane di un vagabondo!

Per oggi è tutto…

Se volete lasciate un commeto… oppure scivetemi

A presto!

Buona primavera!

PS: La rosa della foto è un regalo che mi sono fatto! Mi coccolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.