Selva Piana

selva pianaLa foto di oggi è stata scattata in Monte Magno (Gavardo (BS)) durante una gita l’estate scorsa. Una bella gita. Seguendo questa strada, si arriva ad un punto panoramico dove c’è una croce. Da li si domina sulla pianura padana, soprattutto, durante le giornate ventose in primavera. Sono un paio di anni che non ci vado, alla croce, ma quest’anno mi sono ripromesso che aspetterò la giornata giusta e ci andrò. Così farò un po’ di fotografie e le pubblicherò qui… Vedrete che mi darete ragione…

Ma avete visto che belle giornate? Qui da me oggi c’erano 12 gradi! Io mi chiedo che fine abbia fatto l’inverno. Non che mi dispiaccia il sole tiepido di questi giorni, ma secondo me tutto questo caldo fuori stagione è sintomo di qualcosa che s’è guastato nella nostra povera terra. Forse l’abbiamo intossicata troppo con i gas di scarico delle auto e delle fabbriche. I potenti non ce lo dicono ma secondo me siamo alla frutta, o quasi.

Domenica, me ne vado in gita a Venezia. Vado a vedere il carnevale. E’ la prima volta che ci vado e mi porterò la reflex: foto! foto! foto!

A presto!

PS: qualcuno di voi ha visto una goccia di pioggia? Qui non piove da due mesi. Per pioggia intendo acquazzone scrosciante! Mi manca. Speriamo che piova presto!

PS”: ho aggiunto qui a fianco alcuni link a fotoblog davvero interessanti… fateci un salto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.