Un cambio repentino di visuale!

Un fiore tropicale di cui non conosco il nome! Eccomi di nuovo qui! Come avrete notato è cambiata la grafica del sito: ero un po’ stufo e così ho deciso di darci un taglio e così ho cambiato. Se poi mi annoierò sarò sempre in tempo a fare marcia indietro… Spero che la nuova grafica sia di vostro gradimento.

Vi starete chiedendo di che tipo di fiore si tratta… La foto non gli rende giustizia perché non ci sono riferimenti per fare un confronto delle dimensioni. Era davvero enorme e l’ho trovato in una serra tropicale al parco delle Cornelle in provincia di Bergamo durante una recente gita. Si tratta di un fiore tropicale. Il nome non lo so purtroppo. Ma la foto parla chiaro, non credete?

In questi giorni sto leggendo un libro che mi tiene incollato alle pagine come una calamita: si tratta di Virals di Kathy Reichs. E’ un libro di fantascienza, il mio genere preferito. Davvero molto scorrevole e intrigante. L’ho iniziato da poco ma promette davvero molto bene. Vi saprò dire… E a voi cosa piace leggere? Qual’è il vostro genere preferito? Sono curioso: fatemelo sapere lasciando un commento oppure scrivendomi clikkando qui.

Che altro dire?

Ah si… come avrete notato è stata aggiunta una nuova pagina: la pagina della privacy policy e dei cookies. Dateci una lettura…

OK, per il momento è tutto… ci rivediamo presto… Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.